53 ANNI DOPO..

L’arancione ed il Blu inneggiano per le strade della città da quando i Knicks sono andati alle Finals e 53 anni dopo hanno vinto il Titolo NBA.

Non sei un vero amante di NY se non sei fan dei Knicks, ho sofferto e gioito con loro, sono diventata fan, quando in Friends vedevo la felpa blu di Joey Tribbiani con la scritta Knicks in arancione, sono fan dei Knicks per tutti i film ambientati a New York dove lei era innamorata di un fan che puntualmente le portava a vedere la partita.. Sono stata super fan dei Knicks quando nel 2013 ho comprato la mia prima maglietta di Carmelo Anthony e da allora non mi sono persa una partita e una notizia. Sono stata una fan incazzata dei Knicks quando Melo è andato via, e quando nel 2019 sono andata a vedere una partita al Madison Square Garden contro i 76sers, e abbiamo perso di 4 punti..

Quando ho visto la città in festa in questo periodo, la fermata di Penn Station colorata di Blu e Arancione, i fiumi di persone che si radunavano a Times Square, Central Park o anche in una street con proiettore privato e tutti insieme si tifava e gioiva.. Non sono mancati i momenti no, come Trump che è volto essere a tutti i costi alla partita e combinazione vuole che abbiamo perso, mi ricorda Salvini con il Milan, e qualche esaltato che invece di gioire e festeggiare ha recato danni alla città..

Però New York ed i fan ricorderanno le grandi gesta di Brunson , Hart, Anthony Town, Bridges, Anunoby, Robinson e tutti gli altri hanno compiuto , riportare la squadra in alto, con sacrificio e dedizione, impegno e passione.

Grazie per queste lacrime di gioia e speriamo di vincerne ancora tanti altri.


Lascia un commento