Oggi ho deciso di scrivere qualcosa che va oltre il mio amore per New York o i viaggi in generale.
Ad oggi dal 7 Ottobre sono morti in Palestina più di 30mila bambini..
Quello che è successo in Israele quel giorno non giustifica la carneficina messa in atto dallo Stato di Israele.
Io ho due nipoti splendidi, figli di mio fratello.. e quando li guardo giocare, uscire da scuola.. mangiare ! sento una stretta al cuore, Israele sta negando l’infanzia migliaia di bambini..
Bombardare Scuole ed ospedali, non è fare la guerra ad Hamas ma è sterminare una popolazione..
Per anni, ci hanno detto di non dimenticare cosa gli Ebrei hanno subito nell’epoca del Nazismo, i campi di concentramento.. quello che hanno subito gli Ebrei è sicuramente un atto violento che rimane nella storia, ma quello che oggi Israele sta facendo alla Palestina e non solo, perchè si stà ampliando il conflitto anche al Libano,è un azione che può essere definita solo con una parola GENOCIDIO, dicono che è pericoloso dirlo , dicono che non è vero perchè è israele.. Ma perchè israele ha tutto questo potere sulle altre nazioni? Davvero quello che hanno subito durante la seconda guerra mondiale giustifica cosa loro stanno facendo alla Palestina dal 1948? davvero dobbiamo stare ancora zitti?

davvero non si riesce a dire BASTA ad Israele, e cessare questa guerra che come vittime ha solo bambini innocenti..? Sono bambini esattamente come i nostri, che hanno un unica colpa essere nati lì dove a nessuno importa.. I grandi del mondo preferiscono appoggiare Paperon de Paparoni Israele , per loro meglio avere le mani sporche di sangue di bambini innocenti a quanto pare, piuttosto che dire a Netanyahu CESSA IL FUOCO!Il 7 Ottobre Netanyahu ha avuto su un piatto d’argento la possibilità di distruggere Gaza, distruggere un intera popolazione i PALESTINESI, ed i confini, il tutto per la famosa Terra promessa che dicono essere loro..

La guerra contro i palestinesi è iniziata anche prima del 1948 ,anno in cui è stato formato lo stato di Israele, però nessuno vuole confermare i dati, nessuno parla a favore della Palestina .. Perchè?

“Il 14 maggio 1948, in seguito alla Dichiarazione d’indipendenza israeliana, scoppiò una guerra tra gli stati arabi, intervenuti a favore della comunità araba palestinese, e il neonato Stato di Israele il quale riuscì a prendere il controllo dei suoi territori e a respingere gli eserciti arabi. Il conflitto generò un esodo di massa delle comunità palestinesi (si valutano circa 700.000 rifugiati palestinesi, ossia i due terzi della popolazione palestinese nel territorio israeliano). A conclusione della guerra, Israele rifiutò il ritorno dei profughi, che da allora vivono in campi profughi in Libano, Siria, Giordania, striscia di Gaza e Cisgiordania“

Ad Ottobre dell’anno scorso tutti erano impegnati a dire poveri Israeliani attaccati in tale modo da Hamas..
HAMAS è un associazione terrorista che deve essere fermata e sono pienamente d’accordo! Hamas è riuscita ad entrare in unostato come quello di Israele , senza problemi.. i servizi segreti israeliani non sapevano nulla!?! IMPOSSIBILE!
Io ho pianto per quei ragazzi e ragazze, sequestrati , uccisi e violentati.. uno scempio inaudito.. ma gli scempi fatti dallo Stato di Israele il mondo le conosce? li guarda? da quel giorno sui social specie piattarme come TikTok mostrano video strazianti, ho visto genitori piangere con i corpi flagellati dei figli tra le mani, un padre che urlava il nome del figli decapitato.. video senza censura che ti fanno riflettere , ti fanno vedere la cruda realtà quella che non vuoi succeda ai tuoi figli allora perchè deve succedere ai loro? Netanyahu è concentrato sulla guerra ai palestinesi da fregarsene di far rilasciare gli ostaggi da Hamas.. si sta inimicando il suo stesso popolo, eppure non gli importa perchè dittatore quale è, sistema la situazione arrestando chi è contro di lui.. chiedere un CESSATE IL FUOCO ora, è un obbligo morale di tutti, per evitare davvero qualcosa che diventa sempre più invevitabile .. fanno bene gli stati e le nazioni che accettato lo STATO DI PALESTINA perchè il rischio di attentati aumenta giorno per giorno.. e nessuno se ne importa.
