10 COSE DA FARE A NEW YORK.. GRATIS

Si avete letto bene, non è follia. New York è tra le città più care al mondo ma non è detto che non è possibile visitarla. Ci sono molte moltissime cose da fare senza spendere soldi ed ecco qui alcune delle più belle e veri must.

  1. PASSEGGIARE SUL BROOKLYN BRIDGE, il ponte più famoso al mondo merita assolutamente di essere attraversato e vi consiglio di farlo alle prime luci del mattino cosi ammirerete il sole che bacia la città che si sveglia.
  2. STATEN ISLAND FERRY , il Ferry che porta a Staten Island vi permetterà di ammirare lo skyline , la Statua della Libertà e perchè no visitare il quinto distretto della città di New York.
  3. I PARCHI, sono uno più bello dell’altro, dall’immenso Central Park al piccolo Zuccotti park ogni strada, ogni quartiere ne ha uno e sono tutti bellissimi il mio preferito? Bryant Park .
  4. WORLD TRADE CENTER, è vero che salire sulla Freedom Tower è stupendo ma ha un costo neanche molto economico. Quindi vi consiglio di godervi il parco Memorial con le due enormi fontane , gli alberelli e tutto ciò che ricorda ciò che accadde ma che ti ricorda quanto grande è questa città che si rialza sempre più forte di prima.
  5. TIMES SQUARE , Il cuore di New York.. a qualsiasi ora del giorno o della notte troverete sempre migliaia di persone , le luci dei maxi schermi , meraviglioso.
  6. HIGH LINE, la nuova New York è sicuramente nata da qui , il parco sospeso al posto della vecchia ferrovia e voluto dai residenti è bellissimo e merita di essere visitato. Iniziate dalla 34th street all’altezza del nuovo quartiere Hudson Yard e scendete fino alla 14th street vi innamorerete ancora di più di questa bellissima città.
  7. MOMA museum, NO non sto scherzando, tutti i venerdi dalle 16 alle 20 è possibile entrare gratuitamente a visitare questo meraviglioso museo, e credetemi deve essere assolutamente visitato.
  8. GRAND CENTRAL , la bellissima Station con la sua incantevole main hall, con la Whispering gallery, la scalinata dei Flash Mob e molto altro , la Grand Central Terminal deve essere assolutamente visitata.
  9. LA BROOKLYN BREWERY , in uno dei quartieri più belli di Brooklyn ,Williamsburg si trova la birreria di Brooklyn ed ogni weekend è possibile partecipare al tour dell’azienda dalle 13 alle 18 inizia uno ogni mezz’ora.
  10. NYPL , la pietra miliare di New York , la casa di tutti i grandi autori americani e non , dovete visitarla e potete farlo gratuitamente con tour alle 11 o alle 14 dal lunedi e sabato e solo alle 14 la domenica.

Lascia un commento