Mentre cercavo notizie in questi giorni inerenti alle restrizioni covid visto il mio quasi imminente viaggio a New York e le domande di molti amici e conoscenti inerenti appunto a cosa bisogna fare negli States in questi periodi.
è dal 6 Dicembre 2019 che non salgo su un aereo e dopo due anni e quasi quattro mesi non vedo l’ora per tornare oltre oceano. La pandemia mondiale per Covid-19 e da qualche settimana anche la guerra hanno frenato tutto anche la voglia di conoscere posti nuovi..
Ad inizio Febbraio presa da una crisi mistica, ho prenotato un nuovo viaggio a New York, ho cercato info e le condivido con voi.
Dal 8 Novembre 2021 il governo Americano ha riaperto le frontiere USA , sospendendo quello che è stato come un macigno nel cuore di tutti noi amanti di NY , il Travel Bun. Questo non vuol dire che la Pandemia sia finita, ma si torna a vivere a piccoli passi.
Per entrare negli Usa bisogna essere FULLY VACCINATED, è preferibile portarsi il Green Pass in inglese , fare il tampone 24 ore prima della partenza e se si riesce farne anche uno durante il soggiorno negli States fatelo. Per tornare in Italia, ad oggi pare non serva niente, comunque qui sotto trovate il link del ministero della salute con tutti gli aggiornamenti.
CLICCATE SUL LINK!!

